QUI MASSESE - In casa bianconera nuovi giocatori in prova

26-12-2025 22:17 -

MASSA- Massese con quattro nuovi elementi in prova. Silenzio assoluto, incece, sul futuro della società visto che nessuno si è più fatto vivo con il presidente Antonio Gerini, sia per quello che riguarda notizie dal palazzo comunale, sia per quanto riguarda, invece, nuove dagli interessati fiorentini al rilevamento della società. In attesa di queste ultime possibili novità, vediamo un lavoro di rafforzamento della squadra da parte del Ds Stefano Mazzanti.

“ Stiamo valutando le qualità e le possibilità di ingaggio di quattro elementi - ci ha detto Mazzanti - perchè, dovremo assolutamente rinforzare questa squadra soprattutto in certi reparti”.

Reparti che dovrebbero essere la difesa e il centrocampo dopo la partenza di Andrea Caponi. I quattro nuovi elementi dovrebbero essere: Gabriele Perrone, classe 2006, attaccante dell'Entella, poi Federico Vallini, centrocampista, classe 2005 del Livorno, Matias Bonafede, classe 2005, difensore già Chievo e Ghiviborgo ed infine Cristian Rustichelli, classe 1999, centrocampista del Sestri Levante.

Per tutti non c'è ancora niente di definitivo, il Ds, con il tecnico Davide Marselli, dovranno fare le dovute valutazioni e concludere. Nel frattempo Stefano Mazzanti si era interessato anche ad un altro giovane molto valido, Francesco Bacci, classe 2007, centrocampista del Livorno e figlio del tecnico Cristiano Bacci che attualmente allena nella seria A Portoghese. Il tecnico ha allenato per diversi anni nella massima serie in Grecia, due volte in Arabia ed ora in Portogallo. Il Livorno, titolare della proprietà del giovcatore Francesco Bacci, ha però preferito tenere la giovane speranza che potrebbe diventare pedina importante per la prima squadra. La prossima settimana comunque sarà molto importante per la Massese in vista della prossima trasferta con la capo classifica Zenith a Prato. Per il resto del mercato Geraci, già nel mirino dei bianconeri, è passato al Real Forte Querceta mentre la Massese ha definito l'acquisto di Thomas Caddeo che già si stava allenando a Massa con il mister Davide Marselli.

Fonte: Aldo Antola