QUI MASSESE: Inaspettata sconfitta agli Oliveti. RealCerretese vince 1-0

18-01-2026 17:12 -

Massese sconfitta. Bianconeri in difficoltà

Altra sconfitta casalinga della Massese che vede cosi peggiorare la sua classifica verso il fondo, al contrario la vittoria della Cerretese mette la squadra ospite in zona di classifica tranquilla. Non è stata una bella partita con i bianconeri che hanno creato una sola occasione, al contrario degli ospiti che sono andati vicini alla segnatura almeno altre tre volte e il portiere Barsotti, al suo rientro a Massa, non per demerito di Gatti che fino ad ora era andato bene, ha salvato la squadra da altre reti. Non sappiamo più cosa dire su questa squadra visto la situazione societaria.

“E' un cantiere aperto – ha detto al termine uno sconsolato allenatore Marselli - con dieci giocatori arrivati e altrettanti andati via in questi ultimi giorni. Tre dei quali, dopo il primo tempo hanno chiesto il cambio, segno che non avevano la preparazione adeguata”. D'altra parte non è possibile fare previsioni sul futuro visto che non si sta muovendo nulla. La partita ha visto poche occasioni da rete. Al 22' la prima della Massese con un cross di Grasso sul quale Vekic ha mancato la deviazione ravvicinata. A 28' bella parata di Barsottini poco dopo una punizione di Khalil è respinta da Iuratao. Al 31' altra occasione degli ospiti con Bargellini e Barsottini fa un miracolo cosi come al 36' e Lucaccini, uno dei migliori, a salvare una critica situazione. Nella ripresa subito ospiti in avanti e Barsottini compie un altro miracolo deviando sul palo un tiro di Camaiani appena entrato. Poi al 73' la rete della partita. Azione lungolinea di fondo di Camaiani che tira da posizione impossibile e la palla colpisce Barsottini che non può evitare la deviazione in rete. Al 91' la Massese ha l'occasione di pareggiare con Buffa che ruba una palla vagante e tira a colpo sicuro ma la sfera sfiora il palo e va fuori.



Massese: Barsottini, Lucaccini, Bechini (65' Babacar), Biagi, Pignataro (50' Zagarese), Iurato, Grasso (60' Centonze), Bigini (75' Marchini), Buffa, Vekic ( 50' Perrone), Bertipagani. A disp. Gatti, Ricci, Vazio, Larcombe. All. Davide Marselli.



Cerretese: Batini, Orsucci, Bargellini, Nieri (78' Stringara), Romiti, Mordaga, Sogli, Gargiulo, Melani, Khalil, Ferrara ( 60' Camaiani). A disp. Cirillo, Tramacere, Dal Porro, Cappelli, Lapi. All. Andrea Petroni.



Arbitro: Nafra Samuele ( Valdarno)

Rete: al 73' Camaiani


Fonte: Aldo Antola