Massese, situazione delicata: molte nubi fosche all'orizzonte
13-11-2025 14:44 -
Massese, molte nubi fosche all'orizzonte
MASSA- La Massese in bilico: dimissioni a catena e futuro incerto. Si dimette anche il direttore sportivo Simone Lecchini
La situazione della Massese si fa sempre più critica. Dopo le dimissioni del DG Augusto Cantoni e la chiusura consensuale del rapporto con diversi giocatori, anche il direttore sportivo Simone Lecchini ha dato le dimissioni. La squadra bianconera sta affrontando una situazione molto critica, che sta esaurendo anche il presidente Antonio Gerini. Il presidente Antonio Gerini è rimasto da solo a pilotare la navicella bianconera, è il caso di dirlo visto che il suo lavoro è comandare le navi. Ma così è tutto davvero difficile, anche perché sempre nella serata di ieri erano arrivate anche le dimissioni del preparatore dei portieri Roberto Pardini.
Difficile capire che decisioni prenderà in queste ore il presidente Gerini, che anche economicamente è solo. Le ultimissime notizie parlano di un avvicinamento di un imprenditore che dovrebbe avere un incontro con il presidente.
La squadra, intanto, è al terzultimo posto in classifica dopo la pesantissima sconfitta casalinga di domenica scorsa con la Lucchese. La prossima domenica i bianconeri osserveranno il turno di riposo, ma la situazione non promette niente di buono. La sosta dei bianconeri potrebbe essere positiva se si riuscisse a risolvere un po' di cose, ma la situazione è critica e richiede interventi urgenti.