QUI MASSESE - Una Massese frizzante punisce il Fratres Perignano
14-12-2025 16:48 -
MASSA - Una Massese finalmente convincente ritrova gioco, grinta e soprattutto i tre punti, superando il Fratres Perignano per 2-1 al termine di una gara intensa e combattuta. I bianconeri di Massa partono con il piede sull'acceleratore, mostrando fin dalle prime battute un atteggiamento decisamente diverso rispetto alle ultime uscite.
Nel primo tempo la Massese domina il campo, costruendo numerose occasioni da gol. La porta avversaria sembra inizialmente stregata, ma alla lunga la pressione costante viene premiata: è Lucchesi a trovare il varco giusto e a “timbrare” il vantaggio, facendo esplodere di gioia il pubblico di casa. Gli ospiti si rendono pericolosi una sola volta, ma a salvare i bianconeri ci pensa l'incrocio dei pali. All'intervallo il vantaggio della Massese è più che meritato.
Nella ripresa il Fratres Perignano rientra in campo con maggiore determinazione e riesce a trovare il gol del pareggio con El Quardi al 66', rimettendo momentaneamente in equilibrio la gara. La Massese però continua a spingere e a cercare il risultato con convinzione. Il premio arriva con Zavatto che, in finale di gara, firma la rete decisiva fissando il risultato sul 2-1 finale.
Sugli spalti, in tribuna d'onore, presente il presidente Gerini, accompagnato dalla consorte.