
Massese, Gerini rientrato: “Spero di firmare nei prossimi giorni”
Share your love
di Aldo Antola
Massa- Gerini è rientrato e spera di concludere con le firme nelle prossime ore. Erano tutti in attesa del rientro di Gerini da Montecarlo, dove era per lavoro. Tenuto conto che nel frattempo è stato trovato anche il campo per gli allenamenti delle giovanili, adesso non dovrebbe mancare altro per firmare l’atto dal notaio.
Abbiamo chiesto notizie al presidente appena rientrato e lui ha confermato tutto. «Ancora non c’è stata nessuna firma – precisa il presidente Gerini – e non so quando, ma spero di chiudere nei prossimi giorni».
Dunque restiamo ancora in attesa. Una cosa è certa: gli acquirenti, in questa settimana, hanno trovato l’accordo con una società per utilizzare completamente il loro impianto per le giovanili. Le squadre potranno allenarsi e giocare.
Naturalmente non è un impianto idoneo per la prima squadra, ma nel frattempo si potrebbe andare avanti. Da qui all’inizio della preparazione, sempre se il passaggio della proprietà andrà a buon fine, c’è il tempo per trovare un altro impianto o una soluzione provvisoria.
Nel frattempo non bisogna dimenticare il terreno dello stadio: è molto delicato e con queste temperature si rischia di doverlo rifare a settembre. In attesa della soluzione della proprietà, serve un intervento più sostanzioso da parte dell’amministrazione.
Per il resto, tutti sono in attesa della ricostruzione di “questa” Massese, per vedere dal vivo le intenzioni e le possibilità dei nuovi proprietari. Molti sognano anche di conoscere i nuovi quadri tecnici, ma nel frattempo torniamo indietro e pensiamo a cosa riuscirà a concludere Gerini.
Un pensiero anche a che campionato potrebbe essere: Promozione o un possibile ripescaggio. Il calcio è in grande crisi, molte squadre quest’anno salteranno i nastri di partenza. Troppe difficoltà economiche, spese sempre maggiori ed entrate sempre minori. Tutti possiamo farci due conti. Se sarà Promozione vedremo moltissimi derby ravvicinati. Con la Massese ci saranno San Marco, Carrarese Giovani, Montignoso e Forte dei Marmi. Aspettiamo e vedremo, forse presto.











